Menu principale:
La gestione degli accessi negli stadi viene gestita da tornellitutta altezza nelle zone esterne al perimetro o all'interno, nellezone interne si usano anche tornelli a tripode per aree dove nonci sono particolari specifiche di sicurezza.
I tornelli tutta altezza, secondo le specifiche di sicurezza necessarienella nazione dove vengono installati, possono essere a tre oquattro bracci.
Un'altra variabile, oltre a quella della finitura estetica che varia indiversi step dallo zincato al tutto inox, è la presenza o l'assenzadel tetto di protezione.
I terminali lettori utilizzati sono del tipo REATICKET,prodotto che permette la lettura di varie tipologie di biglietto.Questo terminale ha caratteristiche di elevata resistenza agliurti perchè costruito in fusione di alluminio.REATICKET legge biglietti barcode 1D, 2D, QRcode,print@home, cellulare/palmare e RFID.
La varietà installativa richiede anche soluzioni specifiche come: batterie di tornelli, soluzioni per il sollevamento e lo spostamento con carrelli elevatori, colorazioni speciali, illuminazioni interne, predisposizioni per terminali, lucidi transito e accesso ecc.Tutti nostri tornelli sono motorizzati, quindi con il massimo della tencologiadi rotazione che garantisce una affidabilità molto elevata non avendonessuna regolazione su parti meccaniche in movimento.I tornelli tutta altezza possono avere anche varchi specifici motorizzati peril passaggio dei disabili.