Controllo degli accessi nelle zone aeroportuali - Tornelli e varchi automatici - TUEGA

Tornelli e Varchi automatici
Turnstiles and Automatic Gates
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONTROLLO ACCESSI PER ZONE AEROPORTUALI

AREA SELF BOARDING

E' il punto di controllo per raggiungere l'area di imbarco.
In questa fase i passeggeri devono essere dotati delle rispettive
carte d'imbarco per una ulteriore convalida.

Questa soluzione gestisce un gran numero di passeggeri ed evita le code.
L'uso dei varchi automatici ad alte prestazioni stanno, a poco a poco, prendendo il posto della sorveglianza umana, contribuendo così a ridurre i costi.

GATE DI IMBARCO
Poiché il numero di passeggeri aumenta ogni giorno, è importante per gli aeroporti utilizzare soluzioni avanzate, per accelerare il processo di imbarco ed evitare di sovraccaricare il personale.

Soprattutto in questa ultima fase dove è necessaria concentrazione sul proprio lavoro e perchè i passeggeri devono salire velocemente a bordo del velivolo.

La soluzione fornita da questi varchi è di una gestione automatizzata che garantisce un processo d'imbarco veloce, con la massima sicurezza ed eleganza.

EASYGATE SBG
Questa nostra soluzione per zone aeroportuali, innovativo e integrato, automatizza l'accesso all'area imbarco e realizza il processo di auto-board.
Con queste caratteristiche si soddisfano gli standard di sicurezza richiesti dagli aeroporti e dagli operatori delle compagnie aeree, limitando lo stress ai passeggeri.

Il varco integra uno scanner per tutti i tipi di carte d'imbarco, fornisce semplici istruzioni sullo schermo LCD ed è dotato una stampante termica ad alta velocità.

.
SALA VIP
La VIP Lounge è una struttura esclusiva progettata per ospitare comodamente i passeggeri autorizzati

Siamo in grado di fornire un accesso di alta qualità che è un requisito fondamentali di passeggeri VIP nel terminal dell'aeroporto, senza naturalmente trascurare l'importanza di fornire un ambiente sicuro.








EASYGATE SG
E' un varco moderno con un design elegante e raffinato,
destinato ad essere un ingresso facile da usare e sofisticato nell'estetica per Sale VIP.
La sua tecnologia all'avanguardia e l'attraente impatto visivo lo rendono facilmente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente architettonico all'interno delle aerostazioni moderne.
.
ATTERRAGGIO
Dopo l'atterraggio, i passeggeri devono sentirsi al sicuro fintanto che camminano verso l'edificio del terminal.
Per entrare nel locali, questi passeggeri dovranno passare attraverso un varco automatico confortevole, con l'obiettivo di raggiungere l'area landside più velocemente possibile.
La soluzione consiste in varco automatico sofisticato, per semplificare l'ingresso, mantenendo sempre un elevato livello di sicurezza e impedendo ai passeggeri di tornare indietro.









EASYGATE HSA
è una soluzione moderna con una estetica lineare che lo rende la scelta ideale per questa zona, che richiede la sicurezza discreta e rapida nell'attraversamento per un gran numero di passeggeri in arrivo.
Questo varco ha pannelli di vetro a tutta altezza accoppiati e garantisce l'impossibilità del percorso al contrario, il varco è molto sicuro grazie ad un elevato numero di sensori nella zona di stransito.
.
CONTROLLO IMMIGRAZIONE
Il controllo della validità e l'autenticità dei passaporti è un punto cruciale della sicurezza in tutti gli aeroporti del mondo.
La maggior parte degli aeroporti utilizzano ancora il modo convenzionale per la verifica dei passeggeri, utilizzando i banchi per il controllo passaporti e un controllo eseguito dal personale di sicurezza. Dopo le verifiche il transito viene completato da portelli a battente a senso unico, che sono eleganti, pratici e con un prezzo interessante.




PEGAS GATE
è una soluzione per il controllo dell'accesso semplice ed esteticamente piacevole con un ridotto impatto visivo, adatto quindi agli aeroporti.
Il portello è dotato di anta in cristallo oppure di un'anta in tubolare e si può aprire attraverso un telecomando, un lettore o una console da tavolo.
.
SALA ARRIVI
Mentre la sicurezza degli aeroporti veglia su di passeggeri al fine di prevenire eventuali minacce o situazioni che ne derivano, si deve anche controllare il pubblico in piedi nella sala arrivi, assicurando che non possano raggiungere l'area airside.
Pertanto, una soluzione valida ed economica può essere l'inserimento di portelli a battente unidirezionali, che superano efficacemente i requisiti standard per questo settore.



PEGAS GATE
è una soluzione versatile realizzata in materiale resistente ed affidabile nel funzionamento. I portelli PEGAS consentono ai passeggeri di attraversarli anche in condizioni particolari, come l'accesso disabili su sedia a rotelle, oggetti ingombranti e carrelli aeroportuali.
Nlle versioni radar, questi portelli monodirezionali si aprono automaticamente per un passaggio sicuro.
Una volta che il portello PEGAS è chiuso non permetterà a nessuno dalla hall degli arrivi di andare nuovamente dentro l'area airside.
.
EQUIPAGGIO
Il controllo di sicurezza in aeroporto è sempre più serrato in tutto il mondo.
A causa di questa richiesta maggiore di sicurezza è diventato
necessario esercitare uno stretto controllo non solo sui passeggeri ma anche sui membri dell'equipaggio.
Per un controllo accessi sicuro vengono dedicati varchi automatici per il passaggio dei piloti accreditati e degli assistenti di volo.




EASYGATE LX
è una soluzione elegante con un concetto di accesso moderno ed efficace, sono costruiti in acciaio inox in combinazione con ante in cristallo rendendo questo prodotto ideale per qualsiasi tipo di
aeroporto.
Il varco automatico è dotato di ante scorrevoli veloci a scomparsa, per un passaggio sicuro e confortevole.
.
ACCESSO PERSONALE AEROPORTO
La sicurezza nell'accesso è molto importante anche nelle aree dedicate al personale dipendente dell'aeroporto in particolare tra la pista e le zone interne per evitare il rischio di intrusione in zone altamente sensibili.






REXON GLASS
il tornello GLASS è un prodotto di elevata qualità estetica e grande affidabilità.
Le sue caratteristiche sono di alta sicurezza per consentire un passaggio senza problemi del personale autorizzato, attraverso l'identificazione con terminali lettori con qualsiasi tecnologia a bordo.
Le grandi superfici vetrate lo rendono elegante e raffinato per adattarsi perfettamente all'estetica delle nuove aerostazioni.

.
PROTEZIONE PERIMETRALE
Per garantire la sicurezza nella parte perimetrale delle zone aeroportuali, tutti gli ingressi esterni destinati soprattutto per il personale, gli agenti, gli autisti dei veicoli e il personale della logistica, devo essere controllati.
I tornelli tutta altezza creano la sicurezza di un ingresso controllato a autorizzano il passaggio solo a chi è abilitato.






REXON
la gamma REXON si compone di vari modelli di tornelli a tutta altezza che permette il passaggio del personale attraverso dispositivi di controllo di accesso moderni e sofisticati.
Il suo design robusto garantisce resistenza e durata superiore a tutti gli standard di qualità.
Questi tornelli sono costruiti per sopportare condizioni gravose di funzionamento all'esterno anche a basse o alte temperature.
 
© COPYRIGHT By CODARINI 2015
TUEGA è un brand CODARINI
Copyright CODARINI 2015. All rights reserved. P.I. 04827220015 info@tuega.com
Torna ai contenuti | Torna al menu